La settimana dei ravioli orientali torna all’East Market Diner

Per chiudere in bellezza il mese di luglio, torna all'East Market Diner la Dumpling Week, la settimana dei ravioli orientali.

Siamo arrivati all’ultima settimana di luglio e già sentiamo odore di vacanza.

Ti rendi conto? Tra pochi giorni sarà la prima settimana di agosto: è tempo di pensare alle giornate con gli amici, con l’anima gemella o con la famiglia, di abbandonarsi al relax, all’avventura e al divertimento.

Ma quest’ultima settimana di luglio ci porta alla mente anche un’altra cosa inerente alle vacanze: la prova costume.

Eh sì, perchè è dalla prima settimana di marzo che siamo attenti all’alimentazione, scrupolosamente attenti a equilibrarla con esercizio fisico e a evitare tutte quelle occasioni in cui la nostra buona volontà è messa a dura prova da squisiti manicaretti che comprometterebbero il lavoro di mesi.

Fino a qui, nessun problema. Ci siamo quasi: nulla potrà distoglierci dall’obiettivo finale…

… a meno che non torni all’East Market Diner la Dumpling Week, la settimana dedicata ai ravioli orientali.

E qui non c’è scampo: a chi non fanno gola quei deliziosi ravioli? Se hai voglia di una cena diversa, gustosa e stuzzicante oppure, più semplicemente, ami la cucina orientale, o, ancora, sei solo curioso di provare sapori nuovi, i ravioli orientali della zona di Lambrate sono il top per chiudere in bellezza la settimana.

Per quattro giorni, potremo dimenticarci della prova costume, a cominciare dalle 18 di questo giovedì fino alla tarda serata di domenica.

A partire dall’aperitivo di questa sera, si andrà di ravioli: potrai gustarli al vapore o alla piastra, di carne o verdura, shao mai o gyoza. E ti dirò di più: sei con un gruppo di amici, potrai anche provare il formato Friends Will Be Friends, cinque porzioni di Dumplings, 1 per ogni tipo, servite su un vassoio.

Ok, abbiamo già capito che quest’ultima settimana di luglio si sgarra di brutto, soprattutto perchè ad accompagnare il tutto ci sono fiumi di birra by Brooklyn Brewery, che potrai gustare assieme ai tuoi ravioli sulla terrazza dell’East Market Diner.

Guarda il lato positivo: hai ben… una settimana per recuperare, prima delle ferie.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe otto stelle del cielo di Milano
Articolo successivoLa storia di Casa Morigi, la prima comune gay della storia d’Italia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.