La ragazza nella nebbia

Anche questo mercoledì, il cinema Ariosto propone un film che ti farà volare con la fantasia verso altre realtà: non perderti "La ragazza nella nebbia".

Questa storia è ambientata in un piccolo paese di montagna: Avechot.

Durante una notte di nebbia, avviene uno strano incidente automobilistico.

L’uomo alla guida viaggiava da solo ed è incolume… ma allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue?

Il guidatore si chiama Vogel, già poliziotto famoso, che non dovrebbe essere lì.

Dopo l’incidente, un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo.

Per cercare di capire, bisogna cominciare da alcuni mesi addietro, quando due giorni prima di Natale è scomparsa una ragazzina di sedici anni proprio tra quelle montagne: Anna Lou, una graziosa fanciulla dai capelli rossi e dal viso decorato da lentiggini.

Il nulla che l’ha ingoiata nasconde un mistero più grande di lei: un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità.

E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell’ombra che si nasconde dentro la nebbia, ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou… e anche per lui.

Questa è un accenno di quello che potrai vedere durante la visione di “La ragazza nella nebbia”, il film che potrai vedere questo mercoledì alle ore 21.20 al Cinema Ariosto: ti ho già preso il biglietto, mi devi solo 10 euro. 

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa storia di Porta Genova e delle sue imprese
Articolo successivoL’assurdità delle zone di Milano: con confini senza senso e identificate con un numero. Proviamo almeno a chiamarle per nome
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here