La Ragazza del Treno

Per la rassegna "rivediamoli", lunedì il cinema Ariosto proietta "La Ragazza del Treno", un film drammatico tratto dal romanzo di Paula Hawkins.

La rassegna “rivediamoli” del cinema Ariosto ripropone sempre film usciti durante i mesi precedenti per permettere a chiunque se li sia persi di godersi l’insostituibile esperienza del grande schermo: questo lunedì, si proietta “La Ragazza del Treno“.

Rachel (interpretata dalla bravissima e bellissima Emily Blunt) è una ragazza devastata dal recente divorzio: dal momento della separazione, passa il tempo a fantasticare sulla coppia perfetta (apparentemente) che vive in una casa che vede ogni volta che prende il treno che in direzione del suo ufficio.

Una mattina, vede qualcosa che la sconvolge nel profondo e si ritrova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e inquietante, che le cambierà la vita.

Questa è la trama de “La Ragazza del Treno“, un film drammatico tratto dal libro di Paula Hawkins e diretto dal regista Tate Taylor, un film drammatico che saprà garantirvi dei colpi di scena mozzafiato.

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedentePerchè ti aspetto agli Stati Generali di Milano Città Stato
Articolo successivoLa verità sul toro portafortuna
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.