La Musica dei Ricordi a Brera

La Biblioteca Nazionale Braidense è uno dei posti magici di Milano. E, per chi non la conosce, oggi c'è Musica dei Ricordi, un concerto gratuito per riscoprire l'Archivio Ricordi.

La Musica dei Ricordi è quella musica che colleghiamo ad uno stato di benessere, di quelli in cui abbiamo un sorriso narcotico stampato in faccia e non facciamo altro che annuire in segno di approvazione.

La Musica dei Ricordi non sempre è quella musica che ascoltavamo in un tempo x; può essere musica che invece certi ricordi ce li risveglia.

Oggi alla Biblioteca Nazionale Braidense si ascolta La Musica dei Ricordi.

Con un concerto al calar del sole, continua la rassegna a cura del pianista Sandro Ivo Bartoli che ci porta alla scoperta dei tesori musicali dell’Archivio Storico Ricordi.

In programma questo pomeriggio, il violinista Marco Fornaciari e Sandro Ivo Bartoli che eseguiranno brani di Bazzini, Paganini, Respighi.

Non possiamo che esclamare a voce alta: Che meraviglia.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteVacanze olistiche ed esperienziali: idee per l’estate 2017
Articolo successivoIl mitico campetto di Parco Sempione
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi a Milano, Roma e Firenze. Disponibile per iOS e Android, Spotlime offre la migliore selezione di mostre, concerti, club, aperitivi e cinema. L'utente può prenotare in due click e godere di vantaggi esclusivi, quali ingressi gratuiti, drink in omaggio e saltacoda. I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti.