La Lupa at Cinema Oberdan

Quando si sente la necessità di evadere per conoscere altre storie, ecco che subito ti ritrovi al Cinema: questo mercoledì, conoscerai la storia del film "La Lupa".

In un piccolo paese vive una donna di circa quarant’anni: a causa della sua condotta immorale, viene chiamata Lupa.

Grazie alle sue doti da seduttrice, la Lupa riesce a ottenere per sua figlia brava e modesta, Maricchia, la parte della patrona del paese, Sant’Agata, durante la processione annuale.

Per quella stessa occasione, dal vicino forte scende in paese il soldato Nanni Lasca, il quale si innamora perdutamente della femme fatale e presto ne diventa l’amante.

Più tardi, l’uomo conosce Maricchia, la quale desta nel suo cuore un tenero sentimento, e quando scopre che la ragazza è figlia della Lupa, decide di lasciare quest’ultima e propone alla fanciulla di sposarlo.

La giovane, che ha qualche sospetto sui rapporti tra la madre e Nanni, esita, ma la donna, nella speranza (che non sarà delusa) di riprendersi l’amante, la spinge ad accettare…

Ma ti ho detto anche troppo del film “La Lupa“, che verrà proiettato allo Spazio Oberdan questo mercoledì alle 19.00.

Vuoi un motivo in più per spendere gli 8 euro del biglietto? Dopo la proiezione, potrai brindare con del buon vino della Basilicata.

Convinto?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP