La festa di compleanno del Magnolia

Da dodici anni il circolo Magnolia è un punto di riferimento per gli appassionati di musica. Un’oasi di cultura, relax e divertimento, che anche questa estate ospita un programma
senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi con artisti, gruppi e dj internazionali, i
migliori act italiani, festival, party a tema ed eventi speciali per una programmazione
ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Quest’anno Magnolia Estate si rinnova e porta nella sua area verde di 20.000 mq un nuovissimo palco principale, ancora più grande e in linea con i grandi festival europei, un nuovo punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio, un Beer Market in cui si possono assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci.

Il Circolo Magnolia, situato in uno stupendo polmone verde a un passo dalla città, non è solo un rifugio per gli amanti della musica, ma un’occasione per tutti i cittadini di vivere liberamente uno spazio unico e accogliente dall’atmosfera internazionale.

Sabato 8 luglio il CIRCOLO MAGNOLIA festeggia i suoi 12 anni con una grande festa. Una serata dedicata a tutti coloro che sono passati dal Circolo, sopra e sotto al palco, con i live delle band REVO FEVER, LEUTE e DUMBO GETS, MAD e il dj set della crew Magnolia Djs All Starz.

“E sono 12. Come i mesi dell’anno, come i cavalieri dello zodiaco e della tavola rotonda.
Sono sempre di più questi anni e passano sempre più in fretta, ma qui ci sentiamo giovani come fossimo ancora alle scuole medie. Li compiamo anche quest’anno e quindi vogliamo fare festa assieme a chi è stato con noi sul palco e sotto palco. Vi stiamo aspettando dall’anno scorso, quindi venite a farci la festa.” dicono i fondatori del circolo.