L’ ATMosfera che cerchi per un evento speciale

Un'esperienza magica per festeggiare qualsiasi occasione o semplicemente per fare qualcosa di diverso: un giro sull'ATMosfera, il tram ristorante di Milano.

Se vuoi davvero regalare momenti magici ai tuoi cari, se voi fare bella figura con i tuoi colleghi o vivere degli attimi unici con la tua anima gemella, l’ ATMosfera, il tram ristorante di Milano, lascerà tutti a bocca aperta.

La serata inizia in Piazza Castello, alle 20.00 o alle 20.30 (a seconda dell’orario che si ha scelto), dove si aspetta l’arrivo e, successivamente, la partenza dell’ ATMosfera, dopodichè si prende posto al proprio tavolo e… si comincia il tour.

Per 2 ore e mezza, il tram ristorante farà il giro della bella Milano notturna, mentre ti starai godendo una cena da re assieme a chi ti accompagna: i menù che possono essere scelti al momento della prenotazione (mi raccomando, prenota molto, ma molto, ma molto in anticipo, non il giorno prima per il giorno dopo, altrimenti è sicuro che non troverai posto) sono 3, uno a base di carne, uno a base di pesce e uno vegetariano, per accontentare tutti i gusti e le esigenze, e comprendono quattro portate, più bevande e caffè. Le pietanze sono cucinate da chef di alto livello, i quali ti faranno assaporare ogni forchettata della magica cena a bordo dell’ ATMosfera.

Per una sera, guarderai la città meneghina con occhi diversi, sarai protagonista di un’esperienza unica nel suo genere al modico prezzo (perchè, se ci pensi, non è nemmeno tanto per tutto questo splendore) di 70 euro a persona, tutto incluso: lasciati trasportare dalle luci, dalle architetture, dall’emozione e … dall’ ATMosfera di questa serata affascinante.

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano vista da un romano: bastano 3 minuti e mezzo per apprezzarla
Articolo successivoAscolta le tue idee e falle suonare. Startup musicali a Milano e dintorni
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.