Just Wine, il giovedì open wine al Parioli

L'open wine più famoso d'Italia ritorna a Milano, ma ti porta a Roma.

JW – Just Wine, l’aperitivo open wine con buffet che ha conquistato le più grandi città italiane, solo per questa settimana cambia casa e vi porta a Roma.

Ma attenzione, senza farvi spostare da Milano.

Solo per questo giovedì il Just Wine sarà ospite del ristorante Parioli, locale famoso per la sua cucina romana e per l’atmosfera di festa che si respira nel dopocena.

La serata prevederà vini romani e il buffet sarà composto da piatti tipici della tradizione capitolina: fiori di zucca fritti, carbonara, carciofi alla romana, amatriciana e cacio e pepe.

Al posto del classico dj set, sarete accompagnati da musica dal vivo delle migliori canzoni italiane a cui è praticamente impossibile resistere, soprattutto dopo un po’ di vino romano.

E anche stavolta non potevamo non pensare ad una proposta irrinunciabile.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, per te ingresso+open wine comprensivo di buffet a 15 euro e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

Vuoi prenotare un tavolo? Scrivici al 392 299 0519 e provvederemo a fartene assegnare uno senza costi aggiuntivi. Per tutte le altre info, scrivici tra le 09:00 e le 22:00 al 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedenteI 9 lavori più richiesti a Milano su cui puntare per il futuro
Articolo successivoE’ l’unica chiesa milanese che conserva un autentico stile paleocristiano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.