Jazz in the Corner alla Santeria Social Club

Il mercoledì jazz della Santeria è tornato. Concertini preziosissimi e ospiti sorprendenti. Questa sera non perderti un tributo ad Eric Dolphy.

Quartetti, terzetti, duetti e altri affini, trovano posto sul palco della Santeria Social Club ogni mercoledì sera.

Musica perfetta per accompagnare giornate mai così grigie.

Lo so, non si dovrebbe affrontare così la primavera che arriva, ma non c’è molto da fare: quando comincia ad arrivare quel momento in cui la pigrizia monta e non riesci a tenerla a bada, c’è bisogno di un’ottima scusa per uscire.

Alla Santeria Social Club la scusa giusta c’è (quasi) ogni settimana.

Ritorna infatti il Jazz In the Corner, appuntamento del mercoledì a base di jazz.

Ogni settimana (o quasi) un tributo ad un maestro del jazz mondiale e senza tempo.

Questa settimana tocca a Eric Dolphy.

Musicista che debutta con Roy Porter e diventa presto il riferimento per i grandi album di Mingus, Roach e Coltrane fino al free jazz di Coleman.

Suoni vibrati, elettrici e meravigliosi che ti accompagneranno in questo mercoledì che sembra lunedì.

A rendere omaggio al genio di Eric Dolphy la formazione Nido Workshop.

Composta da Francesco Chiapperini al sax, Filippo Cozzi tenor sax, Vito Emanuele Galante tromba, Luca Pissavini al basso e Paolo Benzoni alle percussioni.

Ed è subito jazz. 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteMano tesa di Milano a 150 minori migranti non accompagnati
Articolo successivoLa fiera più vasta d’Europa
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.