Jamaican Week all’East Market Diner

Da questo giovedì fino a sabato, potrai goderti le saporite pietanze giamaicani proposte dell'East Market Diner durante la Jamaican Week.

Ormai lo sappiamo: l’East Market Diner ci regala sempre dei fine settimana intriganti, interessanti e, soprattutto, gustosi.

Questo giovedì, per esempio, se hai voglia di una cena diversa, stuzzicante e colorata o, più semplicemente, se ami la cucina giamaicana, oppure, ancora, sei solo curioso di provare sapori nuovi, quello che devi fare è proprio venire all’East Market Diner.

Perchè? Perchè fino a sabato potrai godere delle leccornie previste per la Jamaican Week, tre giorni dedicati al cibo giamaicano e ai suoi freschissimi ingredienti.

A partire dalle 18.00, si andrà di cibo giamaicano: potrai assaggiare il jerk chicken, pollo fritto marinato in spezie caraibiche servito con salsa jerk piccante, i jerk burger e la nuovissima jerk bowl con base di riso e verdure con jerk chicken accompagnata dalle croccantissime chips di platano.

Ma non c’è buon cibo senza buon bere… e l’East Market Diner lo sa bene, per questo ti proporrà il tutto accompagnato da Cocktail Caraibici e birra Brooklyn Breewery.

Saranno davvero serate da non perdere.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedentePiazza Conciliazione: da dove viene il suo nome non lo sa nemmeno Google
Articolo successivoSpirit of Ireland: la festa di San Patrizio
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.