Inhabits – Milano Design City in Piazza Castello

Questo martedì, non perderti la festa di apertura di Inhabits, la manifestazione sita in Piazza Castello dedicata alla casa del futuro.

Cos’è Inhabits?

E’ l’esposizione dedicata alle soluzioni più innovative per abitare organizzata in occasione della Design Week.

E’ modo divertente, innovativo e unico per scoprire in anteprima la città e la casa nel futuro.

E’ un’iniziativa che ti permette di vedere in prima persona residenze, strutture dedicate al business, all’ospitalità e al wellness, oltre ad angoli dedicati alla ristorazione, tutte concentrate in Piazza Castello.

Ma Inhabists è anche un momento di confronto, grazie alle aree dedicate agli approfondimenti sui temi del design e dell’architettura, la “Speech Arena”, nella quale ogni giorno si potrà partecipare ad attività e talk tematici.

E dato che si parla pur sempre di “Fuorisalone”, a Inhabits non potevano mancare anche i momenti di intrattenimento e spettacolo, tutto concentrato nell’ampia area dedicata all’entertainment.

A Inhabists, da oggi fino a domenica dalle 18.00 alle 24.00, infatti, tutte le sere il palco ospiterà dj set di ospiti nazionali e internazionali, ma anche performance artistiche, accompagnate da video mapping e light show, e concerti.

E, dato che non ci sarebbe divertimento senza qualcosa da mettere sotto ai denti, durante gli appuntamenti serali di Inhabists potrai usufruire dei food truck stracolmi di prelibatezze.

Quindi, bando alle ciance: questo martedì, dalle 18.00 in poi, non perderti la festa di apertura di Inhabits, durante la quale potrai ballare fino al mattino grazie ai dj set di ospiti internazionali.

Questo Fuorisalone ci sorprende sempre di più.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteL.O.V.E. di Cattelan: storia e significato del più celebre dito di Milano
Articolo successivoMilano 2 era la città dei NUMERI UNO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here