Inaugurazione Piano City: Aziza Mustafa Zadeh

Questo venerdì, non perdere l'inaugurazione di Piano City alla GAM, perchè a esibirsi sarà la dolcissima Aziza Mustafa Zadeh.

Quando tutto va male, si perdono quasi tutte le certezze… ma non appena sento il dolce suono del piano, tutto torna ad avere i suoi colori, i suoi profumi e la sua bellezza.

La musica è la dolce compagna di vita, colei che sa sempre come risollevarti il morale, come assecondare il tuo disappunto e come festeggiare la tua euforia.

Soprattutto il piano, lo strumento più completo di tutti, ha quel “non so che” di magico in grado di rendere tutto più soave e leggero, arricchendo la realtà di sfumature che altrimenti non si sarebbero percepite.

Considerando tutto questo, immagina come sarebbe avere un mondo in cui la musica fa da protagonista. Sarebbe bello sentire il dolce suono del piano ad ogni angolo, il soffio leggiadro di un clarinetto proveniente da un autobus o il rombare delle percussioni al posto dei fischi delle metropolitane.

Un mondo del genere sarebbe sicuramente più divertente… ma, purtroppo, impossibile. Possiamo, però, accontentarci di Piano City, che questo weekend torna finalmente a Milano.

Da questo venerdì fino a domenica, in diversi luoghi della città si svolgeranno concerti di musicisti provenienti da tutto il mondo, che presenteranno repertori di ogni genere.

L’inaugurazione della manifestazione si svolgerà alle ore 21 di questo venerdì, presso il Piano Center della GAM – Galleria di Arte Moderna, in via Via Palestro 16: a esibirsi, sarà l’eclettica Aziza Mustafa Zadeh, pianista, compositrice, cantane e anche pittrice di origine azera.

La sua musica è caratterizzata da dolcezza, eleganza e creatività: sono certa che la sua esibizione ti lascerà senza parole… ma non voglio certo rovinarti la sorpresa.

Ti dico solo che sarà veramente un inizio col botto per questa Piano City, ma se vuoi assistere alla prima serata ti consiglio di arrivare presto: l’ingresso è libero… ma fino a esaurimento posti. 

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here