Il Festival delle Polpette di Eataly

Da questo venerdì fino a domenica, vieni ad abbuffarti delle deliziose proposte del Festival delle Polpette di Eataly.

Quante forme possono avere le polpette?

Beh, quello che mi viene in mente nell’immediato è la pirofila colma di sugo al pomodoro che mio nonno sfornava la domenica.

Oppure ai falafel, quel delizioso mix di ceci e spezie che rappresentano la salvezza dei poveri vegani e vegetariani durante le gite dal kebabbaro con la compagnia.

O, ancora, gli arancini (o arancine, che dir di voglia) ripieni di riso, carne, formaggio e chi più ne ha più ne metta.

Potrei continuare all’infinito questo gustoso elenco, ma preferisco vedere di persona tutte queste squisitezze – e anche di più – grazie a Festival delle Polpette di Eataly.

A partire da questo venerdì alle 12 fino a domenica, potrai assaporare polpette di ogni forma e dimensione: dal coppo alle polpette fritte, dagli arancini alle classiche polpette della nonna, dai falafel arabi ai milanesissimi mondeghini… e molto altro ancora.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti, ma Eataly sa bene che non sarebbe un vero Festival senza qualcosa da bere: per questo, metterà a disposizione l’ottima birra artigianale di due birrifici milanesi.

Quindi, bando alle ciance: questo weekend se magna.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa prima città interamente sostenibile d’Europa sarà Oslo
Articolo successivo10 segreti per diventare un milanese di successo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.