Il Festival dell’Amore

Da questo venerdì fino a domenica, sei invitato al Festival dell'Amore del Base, per festeggiare in anticipo San Valentino in modo... costruttivo.

Amore… cos’è l’amore?

E di che tipo di amore stiamo parlando?

Se parliamo dell’amore di una coppia, penso che sia quel tipo di sensazione che ti fa sentire a casa anche nel bel mezzo del bosco in una fredda notte dicembrina, se accanto a te hai la persona che ami.

Se si intende l’amore per i tuoi cari, credo che sia quel sentimento che, nonostante le distanze e il tempo trascorso dall’ultima volta in cui ci si è visti di persona, fa conservare la stessa intesa e lo stesso rapporto di sempre, come se non fosse passato nemmeno un secondo.

Se si pensa all’amore per i famigliari, beh, la prima cosa che viene in mente è “amore incondizionato”, assieme a “la mamma è sempre la mamma”, “sei la principessa/il campione di papà” e “tra fratelli c’è un rapporto unico”.

Se, infine, ci si riferisce all’amore platonico per le idee, per la cultura e per il sapere in generale, allora stiamo parlando proprio dell’evento gratuito del Base, che partendo da questo venerdì alle 19.00 e proseguendo per tutto il weekend, anticipando San Valentino, ha organizzato Il Festival dell’Amore.

Saranno tre giorni di conferenze, mostre e concerti, per festeggiare questa ricorrenza in modo non commerciale, incontrando ospiti d’eccezione del mondo della musica, dello spettacolo e del food.

Tra poetry slam, photo corner a tema, letture collettive e molto altro, passerai un fine settimana pieno d’amore in modo… costruttivo.

 

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here