Il Cocktail in Contest torna a Eataly

Torna a Eataly con furore il Cocktail in Contest, per passare un weekend a far ballare la samba alle tue papille gustative.

Cosmopolitan, Sex on the beach e Pina Colada, ma anche Negroni, Mojito e Moscow mule, senza dimenticare Alexander, Invisibile e Gin tonic: sono questi i nomi dei cocktail più bevuti, quelli che avrai assaggiato almeno una volta nella vita.

Per noi milanesi (e non solo), ormai i drink sono diventati parte integrante delle serate meneghine, che si tratti del weekend o meno.

Durante l’happy hour, l’aperitivo o il pre-serata, ma anche durante una serata in discoteca, durante un concerto e in tante altre occasioni, ci scappa sempre almeno uno spritz: è d’obbligo.

Sapendo quanto i cocktail siano diventati pervasivi nella nostra nightlife (e non solo), penso sarai contento di sapere che, fino a sabato, Eataly organizzerà nuovamente il Cocktail in Contest, una gara che a partire dalle 18.30 vedrà sfidarsi un cocktail con gin e uno a base di vodka per ognuno degli otto locali milanesi partecipanti.

I concorrenti? Il Mag Cafè, il Rufus Cocktail Bar e il Blenderino, seguiti dal Wooding bar, dal Rita & Cocktails e dal The Stage Milano e, ultimi ma non ultimi, dall’UGO Cocktail bar e naturalmente dai bar tender di Eataly.

Chi vincerà questa gara? Lo deciderai tu, assaggiando a 8 euro i cocktail preparati dai barman più abili schierati dai concorrenti e accompagnando il tutto (perchè noi siamo persone premurose: sempre meglio accompagnarle, le bevute) con panini, fish&chips, fritture e molte altre prelibatezze.

Ma cos’è un evento del genere senza della buona musica?

Diventa tutto molto più triste e Eataly lo sa: questo venerdì, infatti, dalle 19 alle 22, potrai anche ballare sul sound di Mary&TheQuants, che hanno preparato un repertorio perfetto per farti ballare anche con il bicchiere in mano.

Il bello deve ancora venire! Non perderti anche l’ultima giornata del Cocktail in Contest.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLo spreco di VERDE: perché il Vivaio Riva resta chiuso?
Articolo successivoI tarocchi del Mantegna in mostra
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.