Il BBQ Party di Eataly

Questo weekend, non perderti il BBQ Party di Eataly, che saprà risollevare l'umore da rientro dopo l'estate.

Il barbecue, o BBQ, è come il prezzemolo: lo trovi ovunque.

Pensaci bene: che si tratti di ristoranti o di fast food, di festival o dei baracchini davanti allo stadio, il BBQ mette d’accordo tutti, grandi e piccini, carnivori e vegetariani, buone forchette e disagiati gastronomici.

Persino se hai un pic nic, una cena o un pranzo tra amici, il BBQ fa sempre bella figura ed è sempre la soluzione giusta, perchè basta preparare una teglia di pietanze grigliate e il gioco è fatto… insomma, chi non ama gli spiedini, gli hamburger e le verdure grigliate?

Anche Eataly la pensa così ed è per questo che dalle 18.30 di venerdì fino a domenica ha organizzato il BBQ Party, la manifestazione a ingresso gratuito che riempirà il weekend di prelibatezze su… barbecue.

Troverai tutto quello che si possa fare su BBQ: hamburger, fiorentina e burger vegani, ma anche salsicce, pollo e picanha, assieme a molto altro. E, naturalmente, potrai accompagnare tutte queste goloserie con le immortali chips di patate e altri contorni sfiziosi.

Ma non sarebbe un vero party senza musica, giusto? Naturalmente no.

Eataly lo sa bene e si è preparata a quest’esigenza invitando i Sugar Nanny & the Hot Dogs, ai quali spetterà il compito di rallegrare questo venerdì sera con il loro repertorio scoppiettante.

Insomma, sarà un fine settimana intenso… tanto la prova costume è andata, giusto?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteTieni il tempo… con il liscio ambrosiano
Articolo successivoEVITA PERON è stata sepolta in gran segreto a Milano. Ecco perchè
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.