Il boogie woogie alla Balera dell’Ortica

Questo martedì scatenati sul sound più allegro che ci sia grazie alla serata boogie woogie della Balera dell'Ortica.

Personalmente, penso che pochi balli siano più coinvolgenti e stimolanti del boogie woogie.

Il boogie woogie da allegria: non si riesce a stare fermi quando partono le prime note, figurati quando sei nel mezzo di un brano… vorresti non finisca mai!

Ti confido un segreto: ho sempre desiderato imparare a ballare il boogie woogie come dico io. Un conto è dimenarsi un po’ “a caso”come faccio di solito, ma ben altra cosa è imparare a ballarlo.

Quando sarebbe bello, allo scoccare della prima nota, scendere in pista e fare tutte quelle figure boogie woogie a dir poco spettacolari?

Basta, ho deciso: questo martedì sera so già dove portare le mie amiche. Alla Balera dell’Ortica, naturalmente, perchè a partire dalle 19.30 inizierà la serata boogie woogie e mazurca a ingresso gratuito.

Non vedo l’ora di provare a cimentarmi in qualche pazzo pezzo boogie woogie (cosa che ho già fatto, ma con scarsi risultati fino ad ora)… so già che ci sarà da morire dal ridere.

Ti assicuro che anche i tuoi amici più timidi non riusciranno a resistere a questo ritmo incalzante. Non dimenticare poi che in gruppo si fa sempre un po’ di casino e, ovviamente, ci si diverte senza competizione.

Quindi, bando agli indugi e vieni a passare un martedì sera diverso dal solito.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedentePer migliorare l’aria di Milano: tecnologie mangiasmog o ABBATTERE IL TURCHINO?
Articolo successivo10 cose che sconvolgerebbero MANZONI se tornasse a Milano oggi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.