I-Days, la grande musica in quel di Milan

Dopo un anno di attesa, tornano a Milano gli I-Days, per portare all'Experience tutta la grande musica internazionale.

Gli I-Days sono quel momento che tutti gli amanti della grande musica stavano aspettando.

Dopo un anno di attesa per una nuova edizione del festival musicale più incredibile del milanese, finalmente gli I-Days sono tornati e si sono spostati più vicini a Milano dell’anno passato, precisamente al parco Experience (nell’ex area Expo).

Anche quest’anno, gli I-Days saranno i quattro giorni di live dei cantanti e dei gruppi più famosi del mondo, che ti faranno festeggiare in grande stile l’arrivo dell’Estate.

Da questo giovedì (e andrà avanti fino a domenica!), sul palco degli I-Days si alterneranno concerti mozzafiato: dalle 17.30 di oggi, infatti, potrai ascoltare dal vivo i The Killers, il trio americano che ci fa impazzire con il suo rock melodico da svariati anni, e Liam Gallagher, l’ex cantante degli Oasis che ha recentemente debuttato da solista con il suo album “As You Were”.

A queste due star del primo giorno degli I-Days, seguiranno il sound pop di Richard Ashcroft e, infine, il quartetto degli Slydigs… e potrai goderti tutta quest’energia sonora a partire da 50 euro.

Dopo tutta questa musica pensi che sia finita? Non credo proprio: ti aspettano altri tre, intensi giorni di musica firmata I-Days.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente7 TRAMONTI indimenticabili a Milano
Articolo successivoI NUDISTI del Parco Trenno
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.