Hop Hop Street Food a Sesto San Giovanni

Da questo venerdì fino a domenica, potrai abbuffarti a non finire grazie all'Hop Hop Street Food di Sesto San Giovanni.

Mi son resa conto proprio in questo momento che l’autunno si sta impegnando a suggerirci una semplice parola inglese composta da due particelle: street food.

Eh sì: dopo un periodo di dieta ferrea, arrivano finalmente quei magnifici mesi dell’anno in cui ci si può abbuffare come mai in vita propria, senza dover temere una tutte quelle prove legata al fisico perfetto… tanto, tra poco inizierà la parate delle feste, quindi tanto vale giocare d’anticipo.

Ed è qui che entrano in gioco tutte le varie fiere dedicate allo street food, alla birra e a qualsivoglia alimento che riesca a rendere migliore le tue giornate anche solo con i suoi profumi.

Uno dei più famosi e incombenti festival di questo tipo è l’Hop Hop Street Food di Sesto San Giovanni, la manifestazione a ingresso gratuito che da questo venerdì alle 11 fino a domenica saprà deliziare gli abitanti del paese a nord di Milano.

Per tre giorni, la seconda edizione di questa manifestazione dedicata allo street food riempirà di profumi, sapori e colori Piazza Abramo Oldrini e, cosa fondamentale, anche il tuo stomaco.

Quello che troverai saranno pietanze gustose, fresche, genuine e al giusto prezzo (assieme alle solite stuzzicherie ciccione da “mi sento subito in colpa” o “se non penso alle calorie non esistono“), accompagnate da ottime birre artigianali locali dei più rappresentativi produttori Italiani, vini naturali e biologici e cocktail da sogno, senza dimenticare le freschissime centrifughe di frutta e verdura che potrai provare.

Tantissimi sapori e profumi per delle giornate all’insegna del buon cibo e della buona compagnia, per passare un weekend col sorriso stampato sul viso e, naturalmente, la pancia piena.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteI dieci posti migliori dove portare il tuo PEGGIOR NEMICO a Milano
Articolo successivoSe l’Italia uscisse dall’Euro, Milano cosa dovrebbe fare secondo voi? [VOTA]
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.