HalloWine: degustazione con delitto

Questo lunedì sa decisamente di vino, grazie alla serata "HalloWine: degustazione con delitto", della Cascina Cuccagna.

HalloWine: degustazione con delitto

Che ne dici di un lunedì sera… diverso?

Non parla di fare chissà quale pazzia, no, no, anche perchè domani ci si deve svegliare e si deve essere in forma per festeggiare Halloween.

Parlo di qualcosa di davvero diverso, ma tranquillo, tipo provare sapori e gusti nuovi in una location affascinante.

Ecco, prendi per esempio la Cascina Cuccagna.

Non ti sembra un luogo suggestivo per passare il lunedì sera?

Bene, allora questa sera ti porto proprio lì per la serata “HalloWine: degustazione con delitto“.

Dopo un saporito calice di benvenuto, preparati ad assaggiare alla cieca cinque diverse tipologie di vino, accompagnati da un gustoso aperitivo: chissà se riuscirai a indovinare il produttore di ogni bottiglia.

Naturalmente, per riuscirci ti saranno forniti degli indizi e ti saranno raccontati aneddoti e storie, ma mi sento di dartene uno prima ancora di arrivare in Cascina: i produttori si celeranno nella folla, dovrai solo individuarli.

Se vuoi partecipare, ti consiglio di prenotare scrivendo a eventi@vinhood.com o contattando il numero 345 0276481.

Direi che è il modo perfetto di prepararsi per Halloween… con gusto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente9 gradi ad agosto, 24 a febbraio: 10 record del clima di Milano
Articolo successivoL’hotel Armani ha la forma di una A
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.