HalloWine: degustazione con delitto

Questo lunedì sa decisamente di vino, grazie alla serata "HalloWine: degustazione con delitto", della Cascina Cuccagna.

0
HalloWine: degustazione con delitto

Che ne dici di un lunedì sera… diverso?

Non parla di fare chissà quale pazzia, no, no, anche perchè domani ci si deve svegliare e si deve essere in forma per festeggiare Halloween.

Parlo di qualcosa di davvero diverso, ma tranquillo, tipo provare sapori e gusti nuovi in una location affascinante.

Ecco, prendi per esempio la Cascina Cuccagna.

Non ti sembra un luogo suggestivo per passare il lunedì sera?

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Bene, allora questa sera ti porto proprio lì per la serata “HalloWine: degustazione con delitto“.

Dopo un saporito calice di benvenuto, preparati ad assaggiare alla cieca cinque diverse tipologie di vino, accompagnati da un gustoso aperitivo: chissà se riuscirai a indovinare il produttore di ogni bottiglia.

Naturalmente, per riuscirci ti saranno forniti degli indizi e ti saranno raccontati aneddoti e storie, ma mi sento di dartene uno prima ancora di arrivare in Cascina: i produttori si celeranno nella folla, dovrai solo individuarli.

Se vuoi partecipare, ti consiglio di prenotare scrivendo a eventi@vinhood.com o contattando il numero 345 0276481.

Direi che è il modo perfetto di prepararsi per Halloween… con gusto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedente9 gradi ad agosto, 24 a febbraio: 10 record del clima di Milano
Articolo successivoL’hotel Armani ha la forma di una A
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.