Il Giardino dei Visionari

Un altro mercoledì per immergerti nel mondo dei Visionari più coinvolgenti di Milano, grazie al consueto appuntamento all'Apollo Club.

0

Chissà come mai vengono definiti “Visionari“.

Forse perchè riescono a vedere sempre un po’ più in là e a proporre, in questo modo, degli appuntamenti sempre interessanti?

Forse perchè dicono che i cambiamenti siano necessari e, come veri e propri visionari, riescono a individuare quelli giusti per offrire delle serate top?

Qualunque sia il motivo, questi Visionari avevano bisogno di una casa accogliente per raccogliere le loro idee e le loro intuizioni.

Così, hanno istituito il mercoledì sera con ingresso gratuito all’Apollo Club, che ogni settimana li accoglie a porte aperte per condividere con i milanesi tutte le visioni che sono sbocciate durante la settimana, come un vero e proprio giardino.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Tra esposizioni artistiche e live painting, yoga exhibitions e videomapping, fino ad arrivare al mitico dj set della crew che comprende Etna, DADA, Groove Squared e Restless, ballerai e dimenticherai ogni tuo problema, entrando nell’ottica di questi creativi Visionari.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteMIA Photo Fair: la fotografia d’arte
Articolo successivoL’alfabeto di Milano: dalla A di Ambrogio alla Zzzz
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.