Il Giardino dei Visionari

Un altro mercoledì per immergerti nel mondo dei Visionari più coinvolgenti di Milano, grazie al consueto appuntamento all'Apollo Club.

Chissà come mai vengono definiti “Visionari“.

Forse perchè riescono a vedere sempre un po’ più in là e a proporre, in questo modo, degli appuntamenti sempre interessanti?

Forse perchè dicono che i cambiamenti siano necessari e, come veri e propri visionari, riescono a individuare quelli giusti per offrire delle serate top?

Qualunque sia il motivo, questi Visionari avevano bisogno di una casa accogliente per raccogliere le loro idee e le loro intuizioni.

Così, hanno istituito il mercoledì sera con ingresso gratuito all’Apollo Club, che ogni settimana li accoglie a porte aperte per condividere con i milanesi tutte le visioni che sono sbocciate durante la settimana, come un vero e proprio giardino.

Tra esposizioni artistiche e live painting, yoga exhibitions e videomapping, fino ad arrivare al mitico dj set della crew che comprende Etna, DADA, Groove Squared e Restless, ballerai e dimenticherai ogni tuo problema, entrando nell’ottica di questi creativi Visionari.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMIA Photo Fair: la fotografia d’arte
Articolo successivoL’alfabeto di Milano: dalla A di Ambrogio alla Zzzz
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.