Gazzelle al Magnolia

Vuoi qualcosa di forte e frizzante per alleviare il pensiero che agosto sia finito? Questo giovedì, ti aspetto al Magnolia per il concerto di Gazzelle .

Eh… è arrivato il fatidico momento.
L’ultimo, ma proprio l’ultimissimo, giorno di agosto.

C’è chi parte proprio oggi per farsi due settimane fuori Milano, ma per la maggior parte di noi questa giornata simboleggia solo una cosa: il ritorno alla normalità.

Basta dormire fino alle 10.

Basta rilassarsi senza pensieri.

Basta fare tardi la sera senza pensare al domani.

Basta spostarsi a passo di tartaruga (perchè, si sa, noi milanesi non camminiamo: corriamo).

Tutto rimandato alle vacanze natalizie, che ora sembrano così lontane (anche se, come si sa, il Natale… “quando arriva, arriva”).

Per consolare gli animi, ti propongo qualcosa di frizzante e vivace per ravvivare questo giovedì che decreta definitivamente la fine delle vacanze.

Se hai voglia di quel sound che ti faccia ballare (e dimenticare che il giorno dopo sarà il primo di Settembre), alle 19.00 devi assolutamente essere al Circolo Magnolia per scatenarti sul sexy pop di Gazzelle , che con la sua irriverenza e il sound travolgente saprà farti dimenticare qualsiasi problema… persino il biglietto, perchè costerà solo 8 euro in cassa.

Dai che ce la si fa…

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteDove si mangia cibo buono e sano a Milano? Quattro proposte gourmet
Articolo successivoLa porta dell’Inferno è in Cadorna
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.