Frida Market, mercato handmade della zona Isola

Questa domenica, approfitta dell'avvicinarsi (si spera) della bella stagione per fare un po' di shopping al Frida Market del Frida Isola.

Si sa: Milano è capace di far spuntare quartieri nuovi e modernissimi in men che non si dica, com’è avvenuto con la zona Isola.

Si tratta di un quartiere pieno di vita, sempre frequentato da milanesi e non, in grado di offrire tutto quello che occorre per qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla serata con gli amici.

Uno di questo posticini è il Frida Isola, un locale che fa da ristorante, ma anche da negozio molto attento all’ecosostenibilità.

E’ composto da tre sale con due grandi vetrine che danno sul verde cortile interno, capace di infondere tranquillità e pace anche nelle giornate piovose: tra le fronde degli alberi, puoi trovare articoli vintage, bijioux dal design creativo e tantissimi prodotti originali, creati dalla contaminazione di diversi stili.

Questa domenica, dalle 10 in poi, il Frida Isola festeggia l’arrivo di Maggio della primavera con la quinta edizione del Frida Market, un mercatino all’interno del suo shop completamente dedicato all’homemade, l’ideale quando l’estate si avvicina e hai voglia di cambiare aria.

Che sia l’ora di pranzo o di cena, puoi fare un salto all’interno di questo allegro mercatino e darti alle spese pazze: sbrigati ad andare, prima che finisca tutto.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’ISOLA dei tesori: breve guida sul quartiere più radical chic di Milano
Articolo successivoLa verità sul toro portafortuna
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.