Francesco Gabbani live at Carroponte

Fai felice la tua scimmia e vieni a sentire il concerto di Francesco Gabbani al Carroponte, questa sera.

Come dimenticare “Occidentali’s Karma“?

Una canzone che non c’entrava assolutamente nulla con Sanremo, che però è riuscita a vincere il festival.
Sarà stata la voce leggermente nasale e graffiante di Francesco Gabbani, la musica incalzante, le parole dal profondo significato sociale, la scimmia ballerina

Non saprei dirlo, una cosa, però, è certa: questo brano rimane in testa a tutti sin dalla prima volta che si ascolta.

Se vuoi, ti propongo il suo concerto di questa sera al Carroponte, dalle 19.30, così potrai sentire e vedere di persona cosa rende questa e le altre canzoni di Francesco Gabbani così trascinanti.

Il biglietto in cassa costa 25 euro: direi che per conoscere la scimmia ballerina ne vale proprio la pena.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Racconti nella Cripta: un pò di Poe
Articolo successivoLa fiera di Senigallia è nata come una brutta copia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.