Film sui navigli al Cinema Bianchini

Anche il secondo venerdì dell'anno, ti aspetto a bordo del Cinema Bianchini per goderti la proiezione dei film più apprezzati dell'anno passato.

Sei mai stato in un Cinema… a bordo di un battello sui Navigli?

E’ un’esperienza unica, che potrai provare ogni volta che vuoi nel cuore della città meneghina: salirai a bordo di un battello coperto e riscaldato e potrai goderti tantissimi grandi film gustando una calda tisana e dolci amaretti Panarello.

Il Cinema Bianchini, insomma, garantisce tante emozioni che vanno oltre la semplice visione dei lungometraggi in programmazione: quello che vivrai saranno serate diverse e speciali, da passare con le tue persone speciali.

Vuoi salire a bordo? Ecco come fare: arrivato nella Darsena di Milano, raggiungi il locale Vista Darsena (in viale Gabriele D’Annunzio) e imbarcati sul suggestivo battello chiuso simile alle antiche chiatte che navigavano i Navigli fino a metà del 900.

Il Comandante mollerà gli ormeggi e ti porterà nel centro della Darsena, dove avrà inizio il film. Durante la serata, sarai coccolato dalle tante piccole attenzioni che renderanno la tua serata unica e indimenticabile.

Per visionare la programmazione e per acquistare il biglietto al costo di 14€, visita il sito https://www.cinemabianchini.it/.

La magia del grande Cinema sulla Darsena è a portata di… click.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteDopo le 5 giornate i piemontesi tradirono i milanesi
Articolo successivoMilano Città Stato compie 2 anni: questi sono i risultati
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.