Festival della Pizza da Eataly

Questo weekend, Eataly organizzerà il "Festival della Pizza", per strafogarti di questa ruota di sapori tutti italiani.

La pizza è il Nirvana di Pitagora! Un cerchio tagliato in triangoli, all’interno di un quadrato“, disse qualcuno.

Ma non solo di Pitagora, anche di tutte le buone forchette che apprezzano la pizza, una ruota di sapori che rappresenta la salvezza di tutti i buongustai.

C’è chi ama la pizza con i bordi alti, chi con i bordi bassi, chi tradizionale, chi rielaborata… ma una cosa è certa: noi italiano dobbiamo essere fieri di questo piatto nazionale.

Se anche tu sei un fan della pizza e la mangeresti in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi (?), allora quello che dirò ti renderà molto felice, perchè questo sarà un weekend che non dimenticherai facilmente.

Questo fine settimana, a partire dalle 12 di sabato, a Eataly si svolgerà il Festival della Pizza, durante il quale potrai assaggiare non solo tutte le pizze a disposizione, ma anche panzerotti, pasta e molto altro.

Come acquistare tutto questo? Con il solito metodo dei gettoni: per ogni gettone al prezzo di 4 euro potrai acquistare un pizza… un vero affare.

Ti aspetto da Eataly, così ci strafoghiamo insieme, ma mi raccomando: nente pizza con l’ananas, non potrei sopportarlo.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano, il Natale e la follia del PANETTONE
Articolo successivo5 luoghi di Milano che dovrebbero avere la METRO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here