Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina: The Bomb

In occasione del Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina, questo giovedì lo Spazio Cinema Oberdan proietterà "The Bomb".

In occasione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina, lo Spazio Cinema Oberdan proporrà ogni sera più di un film concorrente, preveniente da uno dei continenti in gara.

Questo giovedì, a partire dalle ore 21.00, potrai vedere il film “The Bomb“.

Sinossi: Pipo è un uomo sordomuto sulla quarantina che vive con Cyril, un’adolescente, in una capanna al limitare di una discarica di Manila.

La durezza della vita nella capitale, con le sue continue violenze e i numerosi soprusi che sono costretti a subire, trasformano, però, poco a poco Pipo in una bomba pronta a esplodere.

Ma non ti dico altro del film “The Bomb“, che potrai vedere questo giovedì pagando un biglietto del costo di 8 euro in occasione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteEsperienze milanesi: a cinema con papà
Articolo successivoNel dopoguerra a Milano nasce il fotoromanzo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.