Festival del cibo di montagna

Da questo venerdì fino a domenica, il cibo di montagna arriva da Eataly grazie al "Festival del cibo di montagna".

Una cosa rende i mesi invernali così speciali: il cibo di montagna.

Io ne vado matta: ogni volta che riesco a fare una scappatella tra i monti, non manco mai di provare la polenta con i funghi, i canederli o i pizzoccheri.

Senza parlare delle cioccolate calde, delle tisane e de vin brulè, che sono in grado di dare a qualsiasi fredda giornata quella scintilla di calore in più per portare il sole dentro al cuore.

Se anche tu sei un amante del cibo di montagna, allora devi assolutamente fare un salto da Eataly, questo weekend, perchè a partire da oggi alle 18.00 fino a questa domenica si svolgerà il “Festival del cibo di montagna“.

Saranno tre giorni di abbuffate epiche, durante le quali potrai assaporare tutte le leccornie che prepareranno i ristoranti che aderiranno alla manifestazione.

Ricorda, però, che se vuoi provare tutte queste delizie, devi necessariamente munirti dei gettoni appositi, che potai acquistare sul posto o sul sito internet di Eataly.

Vedrai che weekend…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente“Mi trasferisco a Milano: dove mi consigli di cercare casa?”
Articolo successivoFuturismo e Fascismo: “Post Zang Tumb Tuuum. Art Life Politics”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.