Festa Della Musica – X Edizione

In occasione della Giornata Europea della Musica , Milano si riempie di palchi e angoli dedicati alle band emergenti e alla musica indipendente.

La musica. Non so cosa farei se non ci fosse.

E’ l’amica che ci consola quando siamo giù di morale, che ci capisce quando ci sentiamo incompresi, che ricorre nei momenti più importanti della nostra vita, che gioisce con noi quando esplodiamo di felicità.

Non importa quale sia il genere, chi sia il cantante, da che strumento provenga il suono: la musica è internazionale, un linguaggio che tutti capiscono e al quale tutti si affidano per esprimere quei sentimenti e quei pensieri che, altrimenti, rimarrebbero solo concetti inespressi nella nostra mente, solo idee che magari hanno un colore, una forma, ma non un suono.

Domani si celebrerà proprio questa compagna fedele, la musica, con la Giornata Europea della Musica: per quest’occasione, in diversi luoghi di Milano potrai ascoltare concerti, esibizioni di musicisti esordienti e performance di musica indipendente.

Per vedere nel dettaglio il programma della giornata, puoi andare sul sito della Festa della Musica per conoscere tutte le informazioni su orari, prezzi e luoghi dei vari eventi.

Una ricorrenza che unisce tutti, che scalda il cuore e che ti fa scoprire nuovi orizzonti: non perdere questa occasione per essere parte della grande festa in onore della nostra più cara compagna di vita.

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteNapoleone aprì le porte della Scala al popolo
Articolo successivoMilano for Italy: le idee per il Paese da Expop 2017 (FOTO)
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.