FDesign Week – Il lato femminile del Fuorisalone

Siamo arrivati al venerdì della settimana del Fuorisalone, ma la FDesign Week del magazine F ha ancora tante proposte interessanti...

Siamo arrivati al venerdì della settimana del Fuorisalone, o Design Week che dir si voglia.

Hai notato che, appena arriva questo periodo, tutti diventano esperti di design?

E ti dirò di più: con la varietà del Fuorisalone diventa molto difficile riuscire a capire chi ne sa davvero e chi si finge un esperto, perchè il design è una disciplina è sia pratica, sia concettuale: le sue sfaccettature sono infinite.

In questa sede, mi rivolgo agli appassionati del settore, ai curiosi… e anche a chi vuole sfruttare al massimo questo Fuorisalone per divertirsi, perchè sto per proporti una serie di eventi completamente dedicati al design… in rosa.

Sto parlando della FDesign Week – Il lato femminile del Fuorisalone, la serie di appuntamenti organizzati dalla rivista settimanale F, dedicata al mondo femminile, presso la Galleria Robertaebasta in occasione della Design Week.

Fino a domenica, si svolgeranno workshop, conferenze e incontri con esperti dei più svariati settori: food, giardinaggio, beauty e molto altro.

Questo venerdì, per esempio, a partire dalle 11, potrai partecipare a workshop sul mondo della moda, del jewelry e del beauty e, dalle 19, saltare sul dj set previsto per la serata.

Ricorda che la partecipazione agli eventi è su accredito, quindi se non vuoi perderti tutti questi eventi interessanti, conviene che ti registri sull’apposito form.

Anche se orma siamo a venerdì, il Fuorisalone ha in serbo ancora tantissime sorprese, te lo garantisco.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuesta TECNOLOGIA cambierà il volto delle città. Anche a Milano?
Articolo successivoIl ’68 italiano nasce a Milano e attirò le CRITICHE di Pasolini
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.