Expop Pop Show: pop progetti per una città pop

expop 2018

Il 4 Luglio presso il Teatro Franco Parenti è di scena la settima edizione di Expop, la pop vetrina delle idee innovative a cura dell’Associazione Vivaio.

Quest’anno ci saranno due novità pop:

  1. La pop location: dopo 6 anni al Vivaio Riva quest’anno Expop sarà on stage, sul palco del Teatro Franco Parenti (foyer e sala AcomeA)
  2. Il pop format: dopo 6 anni il format cambia. Expop diventa un pop show: la presentazione più pop che sia mai stata fatta.  

 

expop 2018

Expop, la rassegna delle pop idee, giunge quest’anno alla settima edizione. L’appuntamento è per il 4 Luglio: dalle 17 alle 21.30 al Teatro Franco Parenti (pop foyer e pop sala AcomeA).

I pop progetti in gara verranno visionati e votati dal pop pubblico direttamente nel pop foyer. E nella pop sala AcomeA verrà fatta una pop presentazione direttamente sul pop stage.

I pop progetti hanno l’ambizione di proporre nuove pop visioni per Milano e per il mondo

Expop è dal 2012 la pop vetrina dedicata a chi vuole rendere Milano pop città delle pop eccellenze e delle pop ambizioni. Dopo i pop successi de Il Parco Orbitale (primo vincitore Expop 2012), il Giardino Sonoro (2013), VespiAMO (2014 – poi entrato pure nel sistema della sharing economy del Comune con il sistema dello Scooter Sharing), Wooding (2015), Bon (2016) e You Milan (2017) i nuovi pop progetti sono proposti da professionisti, artisti, imprenditori, pop associazioni.

Expop, sin dalla prima edizione del 2012, ha l’obiettivo di rendere Milano pop e visionaria. Expop ha anticipato Expo, che era una vetrina di Nazioni sul tema “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”. Expop è sin dalla sua nascita un’occasione per alimentare la capacità di visione delle persone, di chi vive, lavora o sogna Milano, e trasformare in energia la capacità delle buone idee di raccogliere consenso per trasformarsi in iniziative in grado di migliorare la città.

La prima edizione di EXPOP (2012): 

 

Expop è un progetto dell’associazione Vivaio, una associazione no profit, apartitica, ed è oggi lapiattaforma di incontro-confronto su progetti che possano rendere Milan una città a livello mondiale attraverso il coinvolgimento attivo di cittadini.

 

La pop giornata (4 luglio 2018)

17- 20: Pop Presentazione dei pop progetti nel pop Foyer

Pop Ingresso (libero e gratuito) con pop votazione

20-21.30: PopShow in pop sala AcomeA

Pop Prenotazione (a esaurimento posti): evento Facebook (https://www.facebook.com/events/1667874789955172/)

📌 Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14 Milano (MM3 Porta Romana – mappa)

 

Pop Contattiassociazionevivaio@gmail.com ; www.associazionevivaio.com

 

MILANO CITTA’ STATO

 

Leggi anche:
* 10 città stato del mondo che possono ispirare Milano
* E ora Milano Città Stato! Se non lo fa l’Italia, si può chiederlo all’Europa
* Milano Città Stato sarebbe un bene soprattutto per l’Italia
* Primo passo del consiglio comunale verso Milano Città Stato
* Corrado Passera: Milano Città Stato è il più interessante progetto che ci sarà in Europa nei prossimi anni
* “Proviamoci. Mi impegnerò personalmente”. Beppe Sala a Milano Città Stato

VUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU A TRASFORMARE IN REALTA’ IL SOGNO DI MILANO CITTA’ STATO?
SERVE SCRIVERE PER IL SITO, ORGANIZZARE EVENTI, COINVOLGERE PERSONE, CONDIVIDERE GLI ARTICOLI, PROMUOVERE L’ISTANZA, AIUTARE O CONTRIBUIRE NEL FUNDING, TROVARE NUOVE FORME UTILI ALL’INIZIATIVA.
SE VUOI RENDERTI UTILE, SCRIVI A INFO@MILANOCITTASTATO.IT (OGGETTO: CI SONO ANCH’IO)