Estate Tabacchi Film 2017 – L’ora Legale

Per tutta l'estate, potrai goderti un buon film dopo un aperitivo a base di deliziosi tramezzini e degustazioni di vino. Questa sera per l'Estate Tabacchi viene proiettato "L'ora Legale".

Questa è la storia di due amici siciliani.
Insieme gestiscono un bar e sognano di costruire un dehor con i fiocchi per il loro locale: purtroppo i soldi, i permessi e, soprattutto, il sindaco della città sembrano ostacolare questo progetto accorato.

Un giorno, arriva il momento delle elezioni comunali e finalmente si presenta una persona onesta, nonchè professore del liceo e… parente di uno dei due protagonisti.

Purtroppo la troppa onestà non va a genio ai compaesani, che si trovano a fare i conti con tutti i nuovi provvedimenti presi per sistemare le irregolarità del precedente primo cittadino.

Come andrà a finire? Lo scoprirai questo martedì, alle ore 21.00, guardando “L’ora legale“, il film che verrà proiettato al MIC – Museo Interattivo del Cinema in occasione dell’Estate Tabacchi 2017, la rassegna estiva che propone i migliori film della stagione 2016-2017 al modico prezzo di 6.50 euro a proiezione.

Il film comincerà non appena finirai di gustare il delizioso aperitivo in terrazza a base di tramezzini Tramè e degustazioni di vino, giusto per essere sicuri che divorerai anche il film , oltre alle leccornie proposte.

Ricordati che, in caso di pioggia (anche se dubito accadrà, ma io te lo dico lo stesso), gli eventi nella terrazza verranno cancellati.

Beh: si mangia, si beve e si guarda un film . Cosa vuoi di più dal martedì?

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteArt Basel a Milano
Articolo successivoAnni Albers : The Prints
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.