Estate Tabacchi Film 2017: La Tenerezza

Per tutta l'estate, potrai goderti una marea di film di qualità. Questo martedì, per l'Estate Tabacchi viene proiettato "La Tenenerezza".

Questa è un film che racconta la storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza rimane l’ultima a morire.

E’ il racconto di un padre e i suoi figli non amati, di un fratello e una sorella in conflitto, di una giovane coppia che sembra serena, i bambini che vedono e non possono ribellarsi. Il risultato è un turbinio di sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza.

Ecco qualche suggestione che ti lascio riguardo al film “La Tenerezza“, che questo mercoledì verrà proiettato alle 21.00 al MIC – Museo Interattivo del Cinema, sempre  in occasione dell’Estate Tabacchi Film 2017, la rassegna estiva che propone i migliori film della stagione 2016-2017, ma non solo. Il biglietto costa 6.50: io l’ho già prenotato. Se vieni con me, ricordati i pop corn.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app