Estate Sforzesca: Wrongonyou e special guest

Questo mercoledì, l'Estate Sforzesca rallegrerà la tua serata con una performance musicale a dir poco coinvolgente.

Durante l’estate milanese, spuntano come funghi tutti quegli eventi imperdibili, che si tratti di festival, di serate o di quei concerti speciali che attendi tutto l’anno.

Una rassegna che racchiude tutto questo in una botta sola è sicuramente l’Estate Sforzesca del Castello, appunto, Sforzesco.

Fino al 26 Agosto, infatti, il nostro meraviglioso e imponente Castello sarà luogo di cultura, tra arte, musica e teatro… ma anche molto altro e ogni sera di quest’estate 2018 proporrà un appuntamento diverso.

Insomma, come ogni anno l’Estate Sforzesca porta creatività, spettacolo e tanto divertimento in questa lunga e calda stagione in quel di Milan.

Questo mercoledì, per esempio, dalle ore 21 potrai partecipare a una delle sue imperdibili serate con ingresso a 15 euro, che sicuramente ti aiuterà a stemperare il caldo bollente (anche se, in realtà, oggi non è che faccia tutto questo caldo, fortunatamente).

Per la precisione, questa sera l’Estate Sforzesca proporrà una performance musicale che avrà del coinvolgente.

Proprio così, perchè potrai assistere al live pop-electro di Wrongonyou, che sarà accompagnato dal compositore, pianista e produttore Dardust.

Visto che roba? E questo è solo uno dei numerosissimi appuntamenti proposti dall’Estate Sforesca. Ti aspetto al Castello!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieci motivi perchè le OLIMPIADI sono da fare a Milano
Articolo successivoI segreti del BAR PIU’ PICCOLO del mondo: a Milano lungo il naviglio
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here