Estate Sforzesca: Musica e Parole

In occasione della rassegna Estate Sforzesca , il nostro imponente Castello sarà popolato di arte, musica e teatro: questa sera, potrai ascoltare la performance "Musica e Parole – Io e Mimì"

Fino al 27 Agosto, il nostro meraviglioso e imponente Castello sarà luogo di cultura, tra arte, musica e teatro… ma anche molto altro.

Tutto questo sarà possibile grazie alla consueta rassegna ” Estate Sforzesca “, che ogni anno porta creatività, spettacolo e tanto divertimento in questa lunga e calda stagione in quel di Milan.

Questo venerdì, dalle 21.00, per stemperare il caldo bollente, ti propongo una serata… diversa.

Ti andrebbe di ascoltare le canzoni scritte da Dario Baldan Bembo per Mia Martini?

E a chi non andrebbe! E’ un repertorio così dolce, così emozionante, che ti viene voglia di cantarlo a squarciagola… e questa sera potrai farlo, assieme alle canzoni di altri grandi artisti italiani.

Nonostante il caldo, da quando comprerai il biglietto a 10 euro fino alla fine uscirai soddisfatto: garantisco.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteRoberto Adriani: “La globalizzazione vista da Milano”
Articolo successivoCristina Pepe: “Il talento di Milano”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.