Estate Sforzesca: Cenerentola

Questo lunedì, rivivi l'affascinante storia di Cenerentola nella meravigliosa cornice del Castello Sforzesco.

Tutti conosciamo la storia di Cenerentola.

Che si tratti della fiaba dei fratelli Grimm o del cartone animato della Disney, la vicenda di quella Cenerentola che da serva di una perfida matrigna arriva a diventare una meravigliosa principessa ha appassionato grandi e piccini.

Cenerentola è l’allegoria della fede nei propri sogni, della perseveranza e della capacità di provare a scorgere sempre il buono attorno a sè, anche quando questo sembra invisibile.

Penso che, soprattutto in questo periodo storico, ognuno di noi abbia bisogno di essere un po’ come questa principessa, nel profondo…

… e infatti sto per proporti un lunedì sera… diverso, in quel del Castello Sforzesco.

Esatto, perchè in occasione dell’Estate Sforzesca, dalle 21 di questa sera potrai goderti la “Cenerentola” di Rossini, interpretata dai giovani cantanti lirici di VoceAllOpera, pagando un ingresso di soli 25 euro.

Vedrai come riuscirai a perderti piacevolmente nel mondo dei sogni…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 5 caratteristiche che distinguono milanisti e interisti
Articolo successivoCinema all’Aperto: Io sono Tempesta
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.