L’Estate al Folk Festival di Eataly

Festeggiamo l'Estate come se il clima fosse clemente grazie al Folk Festival di Eataly, che da giovedì fino a sabato ci donerà street food, birra e musica.

Eccoci qui: anche quest’anno, l’Estate è esplosa.

Anche quest’anno, l’Estate fa rinascere la vita con i suoi colori e i suoi profumi… e il suo caldo soffocante, naturalmente, quello che smorzerebbe persino la voglia di fare di un bambino iperattivo sotto effetto di zucchero.

Ma dato che non manca poi tantissimo alle tanto agognate vacanze (o almeno, ci piace pensare così), noi non ci lasciamo scoraggiare da questo clima tropicale e facciamo come se il sole e il caldo siano giusti giusti, alla temperatura ideale, quella perfetta per godersi l’Estate.

Per questo motivo (e, a proposito di Estate, per rovinare la prova costume che stai cercando di superare con tanta fatica), ti propongo l’evento Folk Festival di Eataly, che ha deciso di eludere quel caldo che normalmente fa passare l’appetito.

Cosa c’entra questo evento con l’Estate? Beh: cosa ti viene in mente quando si parla di questa stagione?

Naturalmente gli eventi all’aperto, le grigliate con gli amici e ai festival colmi di stand pronti a proporti le proprie leccornie ready to eat.

E difatti questi sono proprio gli elementi dei tre giorni del Folk Festival: a partire dalle 18 di questo giovedì fino a sabato, potrai gustare, accedendo all’evento gratuitamente, prelibatezze street food, birra artigianale a fiumi e, dato che non c’è Festival senza musica, potrai goderti i concerti previsti per le tre serate.

In particolare, questo giovedì, a partire dalle 21.30, potrai ascoltare i Balfolk, che porteranno un repertorio di Mazurke, Polke, Rondeau e chi ne ha più ne metta, per ballare in compagnia tra manicaretti gustosi e freschissima birra.

Che bella l’Estate, eh?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP