Enjoy… Depeche Mode

Questo lunedì, goditi dal vivo l'immortale "Enjoy the silence" dei Depeche Mode al Mediolanum Forum di Assago.

Anni fa, tanti anni fa, rimasi fulminata da una canzone: “Enjoy the silence”.

Quella melodia mi ha riecheggiato in mente ossessivamente, non riuscivo a smettere di ascoltarla.

Immagina la mia felicità quando ho saputo che persino i Lacuna Coil avevano rifatto questo brano e, dopo di loro, tanti altri gruppi.

A quanto pare, non sono stata l’unica a essere travolta da quelle note così pervasive.

Gli autori di quella canzone, come si sa, sono i Depeche Mode, che finalmente arriveranno al Forum di Assago questo lunedì, dalle 19.00, per farci ascoltare ancora una volta, dal vivo, “Enjoy the silence” e tutte quelle canzoni che hanno segnato, come nel mio caso, l’adolescenza un po’ alternativa (ma neanche troppo, a volte) di tanti ragazzi.

Ecco, diciamo che il loro è un genere che accontenta varie tipologie di ascoltatori, che abbiano le borchie o meno.

Quindi, direi che gli 69 euro di biglietto di possono spendere… forse.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteI NUMERI di Milano
Articolo successivoIl Campari Soda è stato il primo aperitivo monodose al mondo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.