Elita Design Week Festival presenta Block Party

Design Week vuol dire divertimento più che "desain". Soprattutto per chi, come noi, non è addetto ai lavori. Ma c'è Elita che ogni anno ci regala serate bomba uniche.

Il mondo si divide in due categorie: quelli che scappano da Milano durante la Design Week, quelli che arrivano a Milano appositamente per la Design Week.

Gli unici di cui nessuno si ricorda mai, sono gli abitanti di via Corsico che oggi non potranno uscire di casa nemmeno per comprare una birretta.

Sono comunque certa che dopo svariati anni siano ormai ben più che allenati e sappiano come fronteggiare l’Elita Design Week Festival.

In programma questa la consueta serata in via Corsico che, anno dopo anno, ha fatto conoscere Elita come una delle realtà organizzative portanti del capoluogo meneghino.

Ospite di Elita Design Week Festival, Sadar Bahar + Eurocrash. 


Che forse non ti dirà niente a leggerlo, ma è un pilastro della musica house, delle atmosfere chill e della voglia di ballare tutta la notte.

Elita continua a stupirci e, quando ormai pensiamo che nessuna festa sarà come quella dello scorso anno, ecco che Elita torna e ci fa cambiare idea.

Con proposte sempre nuove, sempre all’altezza delle nostre (altissime) aspettative,

Elita anche quest’anno si prepara a conquistare tutta Milano Sud.

 

Inutile dire che l’ingresso è gratuito. Tanto lo sai già.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteI bar di Milano: 5 motivi per consumarvi la colazione ogni mattina
Articolo successivoAlcuni divertenti detti in dialetto milanese
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.