Elio e le Storie Tese – Concerto d’Addio

Questo martedì, ti aspetto al concerto d'addio di uno dei gruppi italiani più irriverenti: Elio e le Storie Tese.

Ci hanno fatti ridere con le loro canzoni irriverenti e mai scontate.

Ci hanno fatti divertire con i loro live e i loro video sorprendenti e ingegnosi.

… e ci hanno fatti disperare con l’annuncio della fine della loro storia come gruppo.

Hai capito: sto parlando di Elio e le Storie Tese.

Niente più “Servi della gleba“, “Parco Sempione” e “Born to be Abramo“.

Niente più “La canzone mononota“, “Pipppero” e “Mio Cugino“.

Niente di niente.

Ma questa amatissima band ci tiene a salutare per bene i suoi fan con un mega concerto d’addio al Forum di Assago, questo martedì, dalle ore 21.00.

Contento?

Io tantissimo, infatti non mancherò per nulla al mondo, anche perchè presenteranno il loro ultimo singolo, “Licantropo vegano“… mi sento tirata in mezzo, sai com’è.

Saranno i 43 euro meglio spesi della mia vita…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente2018 a Milano: 10 fatti che potrebbero renderlo memorabile
Articolo successivoQuando da Brera furono avvistate su Marte “forme di vita intelligenti”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.