East Market: la domenica di cui abbiamo bisogno

Welcome to the first marketplace of Milano. East Market è tornato e non vediamo l'ora di vedere che ha portato.

L’East Market è tornato, più smagliante che mai.

Ritornano gli appuntamenti domenicali più attesi della città.

Potrai venire a curiosare, mangiucchiare qualcosa, spulciare tra i vinili e cercare il pezzo vintage per quella serata lì per cui ti stai preparando da tempo.

E inoltre, toys, arredamento, sneakers, vecchie collezioni, oltre ad un food truck dedicato, che aspetta solo di essere divorato.

Sempre a via Ventura, zona Lambrate, sempre tutto il giorno, sempre per sconfiggere il tedio domenicale. Sempre East Market, insomma.

Ah, dimenticavo. Sempre free entry.

Cliccando su “Ci Vado” riceverai un promemoria dell’evento. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLive Wine 2017 al Palazzo del Ghiaccio
Articolo successivoQuanta neve cade a Milano?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.