East Market è tornato. Nuova stagione di vintage

Col nuovo anno ritorna puntuale la voglia di mercatini vintage, di food truck e di dj set. Questa domenica trovi tutto insieme in zona Lambrate. East Market è tornato.

Il primo, l’apripista a tutti i market che sono nati successivamente, il favoloso East Market torna anche quest’anno.

E lo fa con un’edizione speciale East Market, prevista questa domenica che celebri ogni inizio, ogni nuovo capitolo e ogni partenza – anche quelle più in sordina.

Tra una selezione di abiti, vinili, street food che risolve l’annoso dilemma domenicale del “che cosa mangiamo”, la domenica avrà un altro sapore.

Inoltre continua il progetto EAST MARKET dedicato al mondo della street art. 5 artisti potranno dar scrivere, disegnare, tratteggiare, colorare e dar sfogo alla loro vena creativa su uno dei muri della fabbrica.

Sempre più Tacheles questo East Market, sempre più vivo.

Gli artisti si esibiranno a mano libera con diverse tecniche, usando pennarelli, acrilici e vernici, dando libero sfogo a diversi stili e idee.

Dalle ore 10 alle ore 21. 2017 nun te temiamo.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLuigi Ontani a Bali: presentazione del volume da verso
Articolo successivoLa macabra storia della chiesa delle ossa
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.