Dumpling Week: ravioli orientali all’East Market Diner

Questo martedì tornano a grande richiesta i ravioli orientali dell'East Market Diner: per quattro giorni, potrai gustarne a volontà, grazie alla Dumpling Week.

Hai voglia di una cena diversa, gustosa e stuzzicante?

O, più semplicemente, ami la cucina orientale?

Oppure sei solo curioso di provare sapori nuovi?

Quale che sia il motivo, sei invitato alla Dumpling Week dell’East Market Diner, quattro giorni dedicati ai ravioli cinesi e giapponesi, delle vere e proprie leccornie.

A partire dall’aperitivo, si va di ravioli: che siano al vapore o alla piastra, di carne o verdura, shao mai o gyoza, potrai strafogarti di quest’ottima pietanza orientale.

Io ne mangerei a quintali, soprattutto se ad accompagnare il tutto si sono fiumi di birra by Brooklyn Brewery: cosa c’è di meglio di un pasto prelibato in terrazza durante una bella serata milanese?

Una serata davvero da non perdere.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe fake news che hanno fatto la storia di Milano: dai zingari della Moratti a Pisapia ladro di furgoni
Articolo successivoA Milano c’è l’ultima opera di Michelangelo: la Pietà Rondanini
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.