Domus 90. L’arte di Gio Ponti

Hai tempo ancora fino al 6 maggio per conoscere da vicino l'arte di Gio Ponti durante la mostra "Domus 90" della Galleria Carla Sozzani.

L’arte può diventare la ragione di vita di molte persone.

Ma per “arte” non si intende necessariamente quella pittorica e scultorea: ci si può riferire, per esempio, al teatro, alla musica, del cinema… ma anche all’architettura e al design.

E’ proprio in relazione a quest’ultime due tipologie d’arte che il grande Gio Ponti ha sempre dimostrato grande bravura.

L’eleganza delle sue forme, le linee pulite, i colori mischiati con gusto e molte altre lodevoli caratteristiche hanno da sempre contraddistinto le sue creazioni e la sua carriera artistica, della quale potrai ripercorrere una parte grazie a “Domus 90“, la mostra che la Galleria Carla Sozzani ospiterà fino al 6 maggio 2018.

Grazie a quest’esposizione, potrai conoscere da vicino l’arte di questo architetto e designer che ha fondato la… Domus, appunto, scoprendo non solo il fascino del design, ma anche il modo in cui un’idea può prende le forme più colorate e meravigliose sotto la spinta di una grande creatività.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente15 SPORT nascosti a Milano – MAPPA
Articolo successivoExpo Milano: tre anni dopo… cos’è rimasto?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.