Desire Week by Macao

Da lunedì fino a domenica, potrai vivere al meglio il Fuorisalone della Design Week grazie alla Desire Week del Macao.

Anche quest’anno è arrivato quel momento tanto atteso dai trend setter (e non solo) milanesi (… e non solo!): la settimana del Fuorisalone, caratterizzata da una creatività scoppiettante di eventi organizzati in concomitanza del Salone del Mobile, alias Design Week.

Come per ogni altra edizione, la città meneghina ha in serbo tantissime possibilità per vivere al meglio i giorni scoppiettanti della Design Week.

Pensa che, per esempio, il Macao organizzerà eventi per ogni singola serata del Fuorisalone, che raccoglierà sotto l’unico nome di Desire Week.

Questo lunedì, per iniziare col botto, a partire dalle 12.00, oltre a gustare i prelibati manicaretti di una cucina naturale e a deliziarti con i drink del Desire Bar, potrai partecipare a un workshop di falegnameria, a jam e spray writing session e, dalle 22.00, lasciarti andare al ritmo caliente del tango.

… e questo è solo il primo giorno della Desire Week del Macao.

Il divertimento continua martedì, con altri appuntamenti imperdibili, che potrai conoscere grazie al programma pubblicato sull’evento Facebook ufficiale.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteFuorisalone o FUORI SALONE? Dove è nato e altre curiosità sulla Milano Design Week
Articolo successivoLe 10 imperdibili attrazioni del Fuorisalone 2018
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here