Depeche Mode at San Siro Stadium

Finalmente arriva a Milano che tutti, grandi e piccini, hanno sentito almeno una volta: oggi, a San Siro risuoneranno le note dei Depeche Mode.

Mi ricorderò sempre la prima canzone dei Depeche Mode che ho ascoltato.
Credo sia stata la prima di molti, con la sua introduzione inconfondibile e il suo ritornello famoso più di molti altri brani storici.

Quando sentii “Enjoy the silence” era un momento particolare della mia vita: stavo cominciando a conoscere il mondo del metal, del rock, del gothic e selezionavo rigidamente tutti i brani che ascoltavo.

Le prime note partirono e nonostante non fosse un sound aggressivo, pesante, tagliente, di quelli che stavo cercando, non fermai la traccia. Continuai ad ascoltarla e man mano che la voce cantava e che gli strumenti suonavano, mi sentivo come trasportata, cullata da quelle parole e da quella musica.

Fui avvolta da un suono che mi è entrato nel profondo del cuore e che non ho più dimenticato.

Ascoltare i Depeche Mode è un’esperienza sensoriale che ti emoziona e ti culla verso panorami sonori che mai avresti pensato di esplorare, come tutti i loro fan sanno benissimo: sono capaci di spaziare dal rock al pop, dall’elettronica pesante a quella più malinconica e sensuale.

E, finalmente, i Depeche saranno a San Siro domani sera, dalle 21.00.
Potrai vederli e ascoltarli dal vivo e ti garantisco che sarà una serata che non dimenticherai, ma fai in fretta ad acquistare i biglietti: ne sono rimasti pochissimi da 41.40 euro su Ticketone

Quindi affrettati, se non vuoi perderti questi pezzi di storia della musica.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano capitale post-Brexit? Cosa dicono i social
Articolo successivoAfrica. Raccontare un mondo – l’ arte sub-sahariana in mostra
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.