Corsi di ballo all’Ortica

Partono questo lunedì i Corsi di Ballo alla Balera dell'Ortica. Vieni con i tuoi amici per questa prima serata all'insegna dei balli di gruppo.

Ti confido un segreto: ho sempre desiderato imparare a ballare un “ballo vero” come dico io. Un conto è scatenarsi in discoteca e dimenarsi un po’ “a caso”come faccio di solito, ma ben altra cosa è imparare a ballare.
Questo lunedì sera so già dove portare le mie amiche: alla lezione di prova gratis d ballo di gruppo alla Balera dell’Ortica. Non è necessario prenotare e possono partecipare anche ballerine/i senza “cavalliere” o “dama”.

Non vedo l’ora di provare a cimentarmi in qualche ballo di gruppo (cosa che ho già fatto, ma con scarsi risultati fino ad ora) so già che ci sarà da morire dal ridere. Bisogna avere la mente un po’ aperta e prenderla alla leggera ovviamente: ti assicuro che anche i tuoi amici o amiche più timidi non riusciranno a resistere al ritmo. Non dimenticare poi che in gruppo si fa sempre un po’ di casino e, ovviamente, ci si diverte senza competizione.

Cosa aspetti? Per passare un lunedì sera diverso dal solito e ricaricarti di energie per sopravvivere alla settimana, vieni anche tu alla Balera dell’Ortica per una prova di Balli di Gruppo, io non me la perderò di certo.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuando eravamo busecconi
Articolo successivoMilano from dummies: Milano descritta da chi non l’ha mai vista
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.