Concerto nel buio

La magia della musica accompagnata dal buio può diventare qualcosa di sublime.

Dicono che la musica si gusta meglio ad occhi chiusi, isolandosi il più possibile. Del resto, facendo a meno di uni dei cinque sensi, si amplificano tutti gli altri. Questa sera, senza chiudere gli occhi, proverai un’esperienza musicale straordinaria. Infatti, il concerto sarà al buio al Piano Terra di Palazzo Reale. Si, hai capito bene: immagina di viaggiare con la mente su note avvolgenti nella completa oscurità. In un primo momento, forse, potrà sembrarti strano, magari anche un po’ assurdo ma sono sicura che dopo i primi minuti ne sarai rapito. Ti faranno sedere in mezzo alla sala e i musicisti si posizioneranno ad ogni angolo: ecco come le note ti arriveranno da ogni parte, altro che dolby surround. Un’esperienza sensoriale pazzesca, non trovi? Ah, dimenticavo: per questa sera lo stile sarà davvero unico, con suggestioni orientali di Bali Dharma, un quartetto davvero particolare. Insomma, uno spettacolo imperdibile, da assaporare fino in fondo e… senza guardare.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 10 cose da mostrare a chi viene a Milano per la prima volta
Articolo successivoIl primo supermercato d’Italia venne aperto a Milano in viale Regina Giovanna
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.