Com Truise live al Magnolia

La musica di Com Truise è un mix perfetto di synth, atmosfere anni '80 e percussioni calibrate. E oggi torna al Magnolia

Com Truise è il lato più solare degli Anoraak ai tempi di “Nightdrive with You”.

Musica da viaggio notturno, in autostrada, perfetta per tenere alta l’attenzione ed evitare sbandate e guardrail.

Da videogioco, nel suo mix perfetto di synthwave e nostalgia per gli anni ’80, Com Truise che nel suo lavoro forse più conosciuto – “In Decay” strizza l’occhio a Washed Out di “Feel It All Around”, è un ascolto piacevole.

Perfetto per scongelarsi dopo la stagione del plaid e del telecomando, ritorna a distanza di un anno al Circolo Magnolia.

Immagina luci basse, toni bluastri, viaggi interspaziali e giacche leggere.

Immagina il Magnolia, con quel freschetto serale che fa da preludio alla primavera. Immagina la gola che pizzica quel tanto che basta a farti tirare su la zip e bere un altro amaro.

Bene, ora prendi tutto questo e trasportalo altrove. In un abitacolo silenzioso, su una strada sconosciuta, verso una meta indefinita.

Avrai la cifra esatta delle atmosfere che crea Com Truise, moniker simpatico, che potrebbe benissimo essere quello di uno dei maggiori attanti di Scientology se solo non ce ne fosse uno più celebre – quando suona.

Adesso smetti di fantasticare, prendi la prima enjoy che trovi e fiondati al Magnolia.

Stasera c’è Com Truise che ti farà volare.

Non te ne pentirai nemmeno per un secondo.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app