Colapesce

Questo giovedì ti propongo qualcosa che saprà farti dimenticare la disperazione post-cene festive (spero): il concerto di Colapesce al Santeria Social Club.

Ok, questo te lo devo proprio dire.

A me la musica indie non fa impazzire (per non dire altro…)

Una cosa che, però, mi lascia particolarmente basita ogni volta che devo scrivere di un concerto del genere è scoprire I NOMI di questi musicisti.

Sono uno più strano dell’altro, non so se sia una cosa volutamente originale o boh…

Fatto sta che.

Siamo alla seconda settimana di gennaio e bisogna fare qualcosa per distogliere la mente da tutti i grammi su grammi che si sono accumulati durante i vari cenoni delle feste e a causa dei dolci dell’Epifania, right?

Quindi ti propongo il concerto di un cantautore che… beh, in un certo senso fa pensare al cibo, ma tralasciamo questo dettaglio.

Tornando al live. Spero che il concerto di Colapesce al Santeria Social Club di questo giovedì, alle ore 21.00 riesca a farti iniziare bene quest’anno: il biglietto costa 15 euro più i diritti di prevendita… bah, mi voglio fidare.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn viaggio a Milano e a Roma, su Instagram
Articolo successivoDopo le 5 giornate i piemontesi tradirono i milanesi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here